Negozi di elettronica e elettrodomestici online

By Redazione Queexo | Acquisti in rete

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Ago 20
negozi elettronica online

Dove comprare elettrodomestici online? Se vi siete mai posti questa domanda mentre cercavate di orientarvi tra le decine di offerte che ogni giorno vi bombardano, questo articolo potrà esservi utile. La comodità e la convenienza di comprare elettrodomestici online, unite alla presenza del cashback sui vostri acquisti, sono ottime ragioni per approfondire l'argomento.

I settori dell’informatica e dell’elettronica rappresentano oggi in Italia il mercato più importante in cui si effettuano acquisti online. Comprare elettrodomestici  e prodotti di elettronica su internet può essere un buon metodo per fare acquisti risparmiando.

In genere gli elettrodomestici, soprattutto se non si sfruttano operazioni sottocosto, richiedono un ingente investimento economico. Da oggi, però, è possibile comprare elettrodometici on line risparmiando grazie al Cashback.

Come comprare elettrodomestici su internet risparmiando

Il Cashback è un innovativo meccanismo che permette di ottenere un parziale rimborso per ogni acquisto effettuato online. Per sfruttare il Cashback è sufficiente registrarsi gratuitamente alla Piattaforma Negozi di Italia Cashback.

Più avanti in questa piccola guida andremo a vedere come e quanto risparmiare su prodotti di elettronica ed elettrodomestici grazie ai riaccrediti ottenuti.

Dove acquistare elettrodomestici online

Sono numerosi i siti dove comprare elettrodomestici su internet: tra outlet e negozi specializzati c'è solo l'imbarazzo della scelta.

dove acquistare elettrodomestici on line

1. Ariete De Longhi

Tra i migliori negozi dove comprare elettrodomestici su internet, spicca per qualità e convenienza il noto marchio italiano Ariete De Longhi.

Ariete De Longhi è leader nella vendita di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, per la cucina, macchine tritatutto, e apparecchi simili. Ariete De Longhi è un marchio di sicuro affidamento per chi sta cercando di comprare elettrodomestici su online risparmiando.

2. DMC Shop

Altra scelta super azzeccata è quella di acquistare i vostri elettrodomestici su DMC Shop, l'azienda che avrete già sentito nominare probabilmente per le numerose offerte diffuse in tv.

È un negozio online nato con un solo obiettivo: aiutare a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni fornendo articoli specializzati che semplificano i grandi-piccoli problemi quotidiani

I prodotti DMC Shop online coprono un’ampia gamma, e non solo nel settore specifico dell’ambiente domestico. Gli articoli presenti sullo shop online spaziano infatti dalla cura del corpo sino al fai-da-te, dalla sezione tempo libero a quella dedicata agli animali domestici.

3. BangGood

Oltre 150.000 prodotti disponibili sul mercato, trasporto gratuito o a costi ridotti e un servizio cliente professionale. Bang good è una delle maggiori piattaforme di e-commerce in Cina e vanta un’esperienza decennale, nel settore dell’elettronica ma anche nel campo informatico con accessori per auto e moto.

4. Monclick

Cercate una delle migliori macchine fotografiche entry level sul mercato? Atterrando su Monclick avete fatto bingo. Fondato nel 2005, Monclick è oggi uno dei primi e-tailer italiani del settore high-tech. Ampia scelta, affidabilità e soluzioni su misura sono i cardini di questa azienda che pone sempre il cliente in primo piano.

5. Philips

Un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Philips è oggi la maggiore azienda europea di elettronica di consumo che abbina a prodotti nel campo audiovisivo e per la casa anche telefoni e articoli per PC e accessori.

6. Imetec

I prodotti Imetec e Bellissima, innovativi nella tecnologia e nel design, sono amatissimi dalle donne. Si può usufruire della sezione di offerte sempre aggiornata con le promozioni e gli sconti del momento e, acquistando su Imetec.com, ricevere una conveniente percentuale di rimborso grazie al cashback.

Imetec e Bellissima è un marchio italiano molto diffuso anche all’estero, leader nel settore beauty e degli elettrodomestici per la casa. Propone articoli di qualità, estremamente sicuri e facili da utilizzare: dalla cucina alla pulizia, dal comfort alla bellezza, la scelta è ampia e interessante.

Imetec e Bellissima offre:

  • Elettrodomestici per bellezza e capelli ;
  • Elettrodomestici per la casa;
  • Prodotti da stiro;
  • Scaldasonno e prodotti per il benessere.
Acquistare elettrodomestici online: Imetec
Efficacia e design: una strategia vincente

Nasce nel 1973 ed è lo scaldasonno: cambia il modo di dormire degli italiani e porta l'azienda al successo. Da qui, l'obiettivo è quello di offrire prodotti sempre più innovativi che diano comfort alle persone durante la loro vita quotidiana e che siano efficaci e sicuri.

A questa filosofia, negli anni si è aggiunta anche un'attenzione particolare al design:insomma, perfezione in termini di efficacia ma anche di bellezza dell'oggetto. Una strategia vincente, quella di Imetec e Bellissima.

Bellissima di Imetec: per la bellezza di tutte le donne

Dal 2005 Imetec ha creato il segmento Imetec-Bellissima, interamente dedicato alle donne, con lo scopo di valorizzare la loro bellezza a 360°.

Più precisamente, l’idea è quella di aiutare ogni donna a sentirsi bella già davanti allo specchio di casa in pochi minuti. Questo grazie ad articoli come piastre, phon, spazzole, kit e cosmetici per capelli ma anche prodotti di Nail CareBody Care e Make-up.

Conclusioni: Cashback sull'elettronica e sull'acquisto di elettrodomestici on line

Una volta visto dove comprare gli elettrodomestici o i prodotti di elettronica che ci servono, sarà fondamentale accertarci che lo store sia convenzionato con un servizio di cashback, e capire come poterlo sfruttare.

cashback elettronica

Registrandosi alla Piattaforma Negozi convenzionata con Italia Cashback, si potrà da subito sfruttare la possibilità di ricevere un riaccredito percentuale sull'importo speso nel negozio partner scelto.

Basterà andare nella Categoria Elettronica, scegliere lo store o il brand tra le decine di negozi partner, da lì farsi reindirizzare al sito del negozio e poi procedere normalmente con il proprio acquisto (la transazione e il pagamento avverranno come sempre sul sito del venditore).

Gli acquisti, così tracciati, genereranno un accredito automatico della percentuale prevista sulla propria Cassa. Nello specifico - e limitatamente ai negozi visti in questo articolo:

  1. Ariete fino al 5,2% di cashback
  2. DMC Shop fino al 7% di cashback
  3. BangGood fino al 6,8% di cashback
  4. Monclick fino al 4,2% di cashback
  5. Philips fino al 7,6% di cashback
  6. Imetec fino all'8,4% di cashback

Il processo sarà dunque molto semplice. Una registrazione gratuita e un accesso al sito del brand scelto attraverso la Piattaforma Negozi. Niente di più per avere i riaccrediti appena riportati!

E voi avete già cominciato a comprare i vostri elettrodomestici online invece che andare nei soliti centri commerciali pieni di gente?

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up