Vacanze per famiglie numerose: risparmiare con il Cashback

By Redazione Queexo | Acquisti in rete

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Ago 24
viaggi per famiglie numerose

Tra alloggi in affitto, alberghi, B&B e villaggi vacanza, scegliere un viaggio per famiglie numerose non è sempre semplice, soprattutto se si è alla ricerca di una soluzione economica ma confortevole. Da oggi è possibile ricorrere al Cashback per risparmiare, prenotando senza pensieri la propria vacanza online.

Rivolgersi a un’agenzia viaggi significa, nella stragrande maggioranza dei casi, ricevere proposte interessanti ma a prezzi poco vantaggiosi. La prenotazione online è la soluzione per non rinunciare a viaggiare.

vacanze per famiglie numerose

Come organizzare un viaggio per famiglie numerose

Numerosi siti si sono specializzati nel settore, proponendo soluzioni vantaggiose anche per le vacanze per famiglie numerose. Viaggiare con i bambini significa organizzare un momento di divertimento e di coesione con lo scopo di rispondere alle esigenze degli adulti e dei più piccoli.

Specialmente se i bambini sono vivaci, la soluzione migliore è di affidarsi ad una struttura turistico-ricettiva dotata di un buon servizio di animazione.

I dati statistici confermano comunque che la meta preferita per le vacanze per famiglie sono le località di mare: i bambini possono giocare in spiaggia e i genitori rilassarsi senza pensieri, grazie ai sempre più numerosi servizi offerti dagli stabilimenti balneari.

Se invece si è alla ricerca di una destinazione vegan friendly, abbiamo preparato una guida approfondita che presenta le migliori città veg al mondo.

Risparmiare online - i portali dedicati al turismo

Una delle soluzioni più scelte per organizzare vancaze per famiglie numerose è l'affitto di un appartamento o di una casa vacanza.

Tra i vari portali specializzati nel turismo online, Booking.com è senza dubbio tra i più affidabili siti dedicati alla prenotazione di strutture ricettive tra cui case vacanza o appartamenti.

La sua interfaccia è estremamente semplice e funzionale: basta digitare la destinazione e scegliere tra le centinaia di soluzioni proposte, ognuna delle quali con fotografie e indicazioni su prezzi e servizi offerti.

vacanze per famiglie numerose: Booking.com

Meno specializzato, ma con una vastissima gamma di offerte è eDreams, il popolare sito che offre pacchetti completi anche di volo.

Sul sito di eDreams, prenotare una vacanza per famiglie numerose è semplice e rapido: s’inserisce la destinazione, il periodo in cui viaggiare e compariranno le soluzioni più economiche o le più votate in rete su TripAdvisor.

vacanze per famiglie numerose: eDreams

Risparmiare con il Cashback prenotando online

Prenotare le vacanze per famiglie numerose direttamente online permette già un notevole risparmio economico, sia su eDreams che su Booking, ma un ulteriore vantaggio lo riserva il CashbackChe cos’è il Cashback? Semplicemente un meccanismo con cui ottenere un parziale rimborso della cifra spesa online.

Lettura consigliata: Come risparmiare sui viaggi usando il cashback

Italia Cashback, attraverso la sua Piattaforma Negozi convenzionata, propone una delle offerte più complete e competitive sul mercato, grazie ad una fitta rete di negozi convenzionati, e alle migliori percentuali di riaccredito in Italia. 

Nello specifico offre:

  • Un rimborso che su eDreams arriva al 6% e riguarda sia gli hotel che le prenotazioni a pacchetto con il viaggio;
  • Un rimborso che arriva fino al 6% su ogni prenotazione effettuata su Booking.com.

Come prenotare una vacanza con il Cashback 

Una volta registrati, è possibile analizzare le varie proposte dei siti dedicati al viaggio. Dopo aver scelto il vostro, sarete da qui portati direttamente sulla piattaforma del negozio convenzionato.

Da qui prenoterete normalmente la vacanza senza più dovervi preoccupare di nulla (il tracciamento ai fini del riaccredito avverrà in automatico).

Ecco 4 semplici passaggi per prenotare il vostro prossimo viaggio sfruttando il Cashback:

1. Effettuare una semplice registrazione per creare il proprio account, veloce e gratuita;

2. Accedere allo store cliccando il pulsante verde "Vai al Negozio" dopo aver fatto login con il proprio Account e aver raggiunto la pagina dedicata al sito che vi interessa;

3. Usare il sito normalmente, farei la propria prenotazione e completare la transazione sullo store;

4. Attendere la conferma da parte del negozio e il riaccredito previsto nella propria cassa.

Se, dopo essersi registrati gratuitamente sulla Piattaforma Negozi, si decidesse di fare un upgrade del proprio account a VIP di Dubli, oltre a ricevere il 2% extra di cashback su tutti i negozi c'è la possibilità di accedere ad un portale di prenotazione alberghiera riservato agli utenti della VIP Lounge.

Qui potrete trovare alcuni degli hotel presenti su Booking e tutti i più importanti portali di prenotazioni a prezzi ultrascontati (fino al 60%).

Conclusioni

Se siete alla ricerca di buone idee e offerte vantaggiose di vacanze per famiglie numerose, il nostro consiglio è seguire le indicazioni di questo articolo e restare fedeli al doppio binario del risparmio:

  1. prenotare i viaggi sempre online
  2. usare il cashback 

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up