Guida al Cashback

 

Spiegazioni, tutorial e approfondimenti sul mondo del Cashback

 
Vai ai negozi
 

Tutti gli Articoli

Che cos’è un link? E un link di affiliazione?
Che cosa vuol dire 'link' e 'link di affiliazione'? In questo articolo vedremo come si può guadagnare con le affiliazioni (anche senza avere un sito) e - per quanto riguarda il cashback - come ottenere e in che modo utilizzare al meglio il proprio link personale.
Come organizzare un viaggio low cost: la guida in 3 step
​In questa guida completa all'organizzazione di un viaggio low-cost online vi introdurremo all'utilizzo del cashback abbinato ai viaggi. In particolare, vi forniremo lo schema in 3 passi per la creazione del viaggio low-cost perfetto, dandovi anche alcuni 'tip' per guadagnare direttamente dall'organizzazione di viaggi online senza che voi dobbiate pagare nessuna prenotazione!
I due modi di sfruttare il cashback con le aziende
Anche se in Italia molti imprenditori non pensano ancora al cashback come mezzo di guadagno per la loro attività, le aziende hanno in realtà due modi molto potenti di usare a loro vantaggio lo shopping con i riaccrediti.
Come risparmiare sui viaggi usando il cashback
Risparmiare sui viaggi è un tema che interessa praticamente chiunque. Vacanze, viaggi di lavoro, brevi trasferte o semplici spostamenti: tutti ci troviamo molto spesso a dover prenotare un hotel o un soggiorno. Ma come è possibile risparmiare veramente sui viaggi usando il cashback?
Differenze tra cashback, codici sconto e concorsi a premi
Per capire cos’è un sistema di cashback in Italia, può essere utile cominciare a chiedersi in primo luogo cosa non sia il cashback. In questo articolo analizzeremo in particolare la differenza tra cashback, coupon e concorso a premi da un lato, e la differenza tra cashback online, cashback offline e carta di credito cashback, dall’altro.
Siti di cashback: le 10 cose da sapere
Avete mai sentito parlare dello shopping con cashback? di come funziona e quanto può far risparmiare? In questo articolo spiegheremo le 10 caratteristiche fondamentali del cashback e del risparmio sugli acquisti attraverso i riaccrediti.
Cashback in Italia: una panoramica
Il cashback, ovvero il sistema con cui ottenere un parziale rimborso di una cifra spesa a seguito di un acquisto online, rappresenta una vera e propria occasione per poter “guadagnare” comprando. Largamente utilizzato già in molti Paesi europei, questo vantaggioso strumento di risparmio è ormai molto diffuso anche in Italia.
Cashback vs Social Deal – Pro e Contro
Le nuove frontiere del risparmio online sono costituite dai servizi di cashback o dai portali di social deal dove è possibile acquistare coupon o accedere a vari tipi di offerte. Cosa differenzia il social deal da un sito di cashback? Capiamo pro e contro per arrivare ad una scelta consapevole.
I Siti di Cashback più affidabili e autorevoli in Europa
I siti di cashback sono un buon modo per guadagnare online, facendo acquisti o divertendosi con il social shopping. Dopo aver appreso che cos’è il cashback e come funziona è importante, però, capire quali siti siano realmente affidabili, cosa offrono e su quali conviene registrarsi: è consigliabile optare per un numero esiguo di siti al fine di raggiungere la soglia minima che dà diritto concretamente all'incasso.
Che cos’è il Cashback e come funziona?
La parola cashback significa letteralmente “contanti indietro” e consiste in un rimborso parziale della spesa sostenuta dagli utenti quando acquistano online attraverso i siti dei negozi convenzionati.
>
Scroll Up