Tag: Cibo e alimentazione

 

Blog di Italia Cashback

 
Vai ai negozi
 

Ultimi Articoli

Le migliori 10 destinazioni vegan friendly al mondo nel 2019
Amate viaggiare e mangiare vegano? Abbiamo compilato una lista delle 10 città più vegan friendly al mondo e dei loro migliori ristoranti vegani e vegetariani, basandoci sulle indicazioni di due istituzioni del settore: Happy Cow (portale internazionale di riferimento per il mondo del veganesimo) e TripAdvisor (piattaforma di risonanza mondiale per i viaggiatori).
Mantenersi in forma: tutto quello che c’è da sapere nel 2019
Che voi siate persone inclini a fare sport o di indole sedentaria, che abbiate abitudini casalinghe o invece più affini alla vita sociale all’infuori delle mura domestiche, abbiamo stilato una piccola guida adatta a tutti per mantenersi in forma.
6 utensili che non devono mancare nella cucina di un aspirante cuoco
La maggior parte del cibo che mangiamo lo prepariamo nelle nostre cucine, a meno che non ci sia qualcuno che lo faccia al posto nostro! Ecco 6 utensili che non dovrebbero mancare nella cucina di un cuoco alle prime armi. E con il Cashback risparmi sull'acquisto di elettrodomestici e attrezzi da cucina delle migliori marche.
Confetti personalizzati MyM&M’s
Avete presente i simpatici confettini M&M’s? Se ne siete ghiotti, di sicuro sarete felici di sapere che da oggi è possibile personalizzarli sul sito MyM&M's. Scopri come rendere i tuoi M&M's inconfondibili risparmiando con il Cashback, il nuovo meccanismo che rimborsa parte dell'importo speso online.
Heineken Store: la spillatrice The Sub
Benvenuti a casa Heineken, la “bionda” più famosa d’Europa. Se siete amanti della celebre birra olandese fate un giro su Heineken Store, il nuovo store ufficiale dell’azienda alla ricerca di gadget e idee regalo firmate Heineken.
La spesa a casa online
Nelle settimane ricche di appuntamenti e impegni vari, trovare il tempo di andare al supermercato a fare la spesa è sempre più difficile: se poi si aggiunge lo stress dovuto al traffico e alle lunghe code, il solo pensiero diventa snervante. Ecco come sopravvivere quando non si ha niente in casa da mangiare.
>
Scroll Up