Crea la tua rete commerciale con i Social Network

By Redazione Queexo | Guadagnare online

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Ago 06
Rete commerciale social network

Sempre più prepotentemente stiamo entrando nell’era del Social Shopping, la cui parola d’ordine è condividere. Da questo punto di vista i Social Network rappresentano un’ottima possibilità per costruire una rete commerciale e arrotondare lo stipendio con sorprendenti guadagni online.

L’uso dei Social Network

Le più recenti statistiche dimostrano che la popolazione mondiale è sempre più connessa e social. Condividere aggiornamenti e informazioni su un Social Network è diventata un’abitudine che coinvolge quasi il 30% della popolazione mondiale. Facebook, Twitter e Google+ sono utilizzati da quasi due miliardi di utenti attivi ogni mese.

Le possibilità offerte dai Social Network

Sfruttare in maniera intelligente il meccanismo del Social Sharing, significa aprirsi la strada verso nuove possibilità di guadagno. La sfida del Social Shopping in Italia, ad esempio, sta raccogliendo sempre più consensi. Guadagnare online è diventato ora alla portata di chiunque abbia voglia di mettersi in gioco sfruttando, in maniera vantaggiosa, la larga diffusione dei Social Network e dell’e-commerce.
siti in cui poter guadagnare con il Social Shopping sono sempre più numerosi e danno la possibilità, al singolo utente iscritto, di ottenere guadagni sorprendenti nel medio e lungo periodo.

Come funziona il Social Shopping?

Per diventare un Social Shopper di successo occorre avere un unico obiettivo: massimizzare i guadagni attraverso la creazione di una vasta rete commerciale.

Il meccanismo è estremamente semplice e si basa sulla condivisione di informazioni su beni e prodotti disponibili nel vasto mondo e-commerce. Il Social Shopper ha un tornaconto per ogni acquisto effettuato dai membri della propria shopping community.

Social shopping

Shopping Community e Social Network: simbiosi e successo

I guadagni dipendono quindi da quanto si riesce a condividere un’informazione commerciale e quindi dalla dimensione della propria shopping community.

Mentre una volta questa comunità virtuale difficilmente raggiungeva dimensioni significative, oggi le possibilità sono sconfinate proprio grazie alla vasta diffusione dei Social Network.

Un esempio pratico

Immaginiamo di voler iniziare la professione del Social Shopper scegliendo un portale affidabile e sicuro dedicato al Social Shopping, come ItaliaCashback.com.

Numerosi negozi convenzionati ci offrono la possibilità di proporre prodotti a prezzi ridotti. Il nostro obiettivo è far sapere al maggior numero possibile di persone di questi affari online.

Sfruttando i Social Network e la possibilità che offrono di creare vaste reti virtuali di contatti, un nostro articolo su un prodotto o su un’offerta speciale può essere letta da centinaia di persone.

Alcune di queste condivideranno ulteriormente la promozione con i propri contatti, creando così una vera e propria rete commerciale per il Social Shopper.

I guadagni in questo modo non tarderanno ad arrivare, aumentando con il crescere della Shopping Community. Perché non provare? Basta iscriversi (gratuitamente e in meno di 30 secondi) alla nostra Piattaforma Negozi.

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up