I Siti di Cashback più affidabili e autorevoli in Europa

By Redazione Queexo | Guida al cashback

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Lug 30
Siti cashback in Europa e in Italia

I siti di cashback sono un buon modo per guadagnare online, facendo acquisti o divertendosi con il social shopping. Dopo aver appreso che cos’è il cashback e come funziona è importante, però, capire quali siti siano realmente affidabili, cosa offrono e su quali conviene registrarsi. 

I criteri per scegliere un sito di cashback sono molteplici: la tipologia di negozi convenzionati, la presenza di bonus di benvenuto, le modalità di pagamento e anche se si tratta di un sito di cashback italiano o straniero.

In verità, la registrazione sulla maggior parte dei siti di cashback è gratuita, ma è consigliabile optare per un numero esiguo di siti al fine di raggiungere la soglia minima che dà diritto concretamente all'incasso.

Vediamo alcuno dei portali più conosciuti e più affidabili che operano nel panorama europeo:

  • TopCashback

È sicuramente tra i migliori siti di Cashback in Gran Bretagna ed offre un'altissima percentuale di risparmio sugli acquisti. Oltre 6 milioni di utenti sono iscritti su questa piattaforma che offre la possibilità di comprare articoli in circa 4300 rivenditori in UK. Registrazione gratuita e un canone annuo di circa £5 per godere del servizio VIP.

  • Beruby

Un’altra azienda straniera, spagnola nello specifico, molto apprezzata nella penisola iberica e in America Latina e in Italia, è “Beruby”. Il portale di questa società di cashback consente di guadagnare online anche effettuando ricerche con motori di ricerca selezionati o navigando in rete e visitando alcuni siti sponsorizzati. Il guadagno per navigare si aggira da un minimo di 0,005 centesimi ad un massimo di 0,66 centesimi per sessione. Importante precisarlo al fine di non rimanere delusi!

  • Quidco

Altra piattaforma storica britannica, a conferma dell'incredibile diffusione e radicamento dei sistemi di cashback in UK. Questo sito è il primo per iscritti del Regno Unito, è di semplice utilizzo e incontra un altissimo tasso di gradimento dell'utenza  per customer care e pagamenti.

  • Dubli 

È uno dei siti di cashback attualmente in più grande espansione e sviluppo al mondo. Presente in oltre 80 paesi e con oltre 12.000 negozi partner, permette una esperienza di acquisto completa e con le più alte percentuali di riaccredito del mercato (specialmente nel settore viaggi). Ne esiste un versione completamente italiana in cui è possibile scegliere tra numerosi negozi convenzionati che riescono a soddisfare esigenze trasversali e variegate. Abbigliamento, libri, elettronica, viaggi, idee regalo sono solo alcuni dei settori in cui è possibile ottenere un rimborso da ogni acquisto che si conclude. Anche su Dubli è possibile creare un proprio network commerciale, formato da tutti gli amici a cui si fa conoscere il servizio e guadagnare costantemente sui loro acquisti. Registrarsi sul portale è gratuito e passando all'account VIP si può sfruttare la percentuale massima di Cashback e quindi risparmiare ulteriormente su ogni transazione effettuata.

Categorie cashback dubli

Categorie di negozi in cui si suddividono le migliaia di partner Dubli

Ora non resta che scegliere dove registrarsi e cominciare a sperimentare quanti soldi possiamo recuperare dagli stessi acquisti e dalle stesse prenotazioni viaggi che abbiamo fatto, nello stesso modo, fino ad oggi.

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up