ADSL Vodafone e Vodafone Voce: come risparmiare con il Cashback

By Redazione Queexo | Negozi convenzionati cashback

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Ago 23
vodafone adsl

Vodafone è un operatore nazionale che propone una vasta gamma di soluzioni per la telefonia mobile e fissa e un efficiente servizio ADSL per navigare in Internet senza attese. Le promozioni che l'azienda riserva ai suoi clienti si fanno ancora più convenienti grazie al più efficace dei meccanismi di risparmio online: il Cashback. Vediamo come funziona e come usufruirne.

Qual è la tariffa ADSL migliore?

Per avere una linea telefonica e una connessione internet efficienti e sicure, si sa, bisogna affidarsi ad una società telefonica che proponga un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Ammettiamo di aver scelto il nostro operatore di riferimento. Lo step successivo sarà, giustamente, quello di chiedersi quale sia l'offerta migliore in assoluto.

In realtà, mettendo a confronto tariffe e promozioni, ci si accorge che che la miglior tariffa in assoluto non esiste, poiché, come è ovvio, tutto dipende dalle esigenze e dalle abitudini di consumo della singola persona.

Che sia una promozione per smartphone o rete fissa oppure un'offerta Internet ricaricabile o in abbonamento, ciò che occorre fare è individuare la soluzione più economica in linea con le nostre esigenze. Prima di andare in cerca dell’offerta ideale, bisogna valutare di cosa davvero non si può fare a meno.

cashback vodafone adsl

Attivazione ADSL Vodafone: quanto risparmio con il Cashback?

L'ADSL Vodafone consente di navigare in Internet senza attese e parlare a 0 cent. con i fissi nazionali e i cellulari Vodafone e include la Internet Key per navigare fuori casa. L'offerta, nel dettaglio, comprende:

  • Internet senza limiti fino a 20 Megabit al secondo;
  • Chiamate senza limiti verso numeri Vodafone e fissi nazionali;
  • SIM Dati inclusa per navigare senza limiti fino a 42.2 Mbps

Sapete cos’è il cashback e come funziona? Si tratta di un potente meccanismo che consente di ricevere soldi veri e ottenere un reale guadagno.

Per ottenere il cashback, dovrete effettuare l'attivazione dell'ADSL Vodafone online attraverso la registrazione al portale di cashback Dubli sul negozio convenzionato Vodafone, completando l'operazione nell'ambito di un'unica sessione. 

Per la sottoscrizione online del pacchetto ADSL usando il cashback, Vodafone vi rimborsa un importodi 56 euro!

Considerate anche il vantaggio di sottoscrivere un contratto online ossia la possibilità di leggere tutte le condizioni di offerta comodamente a casa vostra, impiegando tutto il tempo che vi occorre, prestando la dovuta attenzione a tutte le voci, anche quelle riportate in piccolo.

Servizio Vodafone Voce per smartphone

Se siete invece interessati alle proposte Vodafone per smartphone, l'opzione Vodafone Voce fa al caso vostro. Anche in questo caso l'utilizzo del cashback può risultare molto utile, dato che potrete ottenere subito un riaccredito di 20,40 €.

Per utilizzare il cashback su Vodafone, sia per quanto riguarda le offerte ADSL che per quelle Voce vi basterà accedere alla Piattaforma Negozi di Italia Cashback e registrare un account gratuito.

Facile e veloce, perchè non provare? 🙂

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up