Cashback Samsung: cos’è e come ottenerlo

Hai sentito parlare del cashback Samsung e vuoi capire come ottenerlo sul tuo prossimo acquisto?

In questo articolo ti spieghiamo in modo semplice e guidato che cosa è, dove lo puoi trovare, e come puoi acquistare un prodotto Samsung con la certezza di ottenere un rimborso percentuale della somma che hai speso.

Che cos’è il cashback Samsung?

Il cashback è il riaccredito di una percentuale della somma spesa, o di una cifra fissa, quando si compra sullo shop online di Samsung.

Questa somma verrà accreditata, sotto forma di denaro liberamente incassabile, nel tuo account personale sul sito di cashback da cui stai eseguendo l’operazione.

Registrati qui per ottenere il cashback su Samsung

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL CASHBACK – Nella nostra Guida al Cashback approfondiamo in tutti i dettagli il meccanismo del riaccredito applicato agli acquisti online.

Dove trovare il cashback Samsung?

Le offerte cashback promosse da Samsung si trovano sui principali siti di cashback che operano in Italia.

Per poterne usufruire, dovrai semplicemente creare un account (gratuito) su uno di questi siti.

All’interno del portale di cashback prescelto poi dovrai:

1. Nella barra di ricerca, cercare Samsung.

Ricerca negozio Samsung su sito di cashback
Screenshot da Beruby

2. Consultare la pagina con i dettagli dei cashback attivi (ricorda: non tutte le tipologie di articoli venduti sul sito di Samsung hanno la stessa percentuale di riaccredito).

Cashback Samsung suddiviso per categorie
Screenshot da Beruby

Come ottenere il riaccredito comprando su Samsung?

Perché il cashback venga correttamente tracciato dovrai cliccare sul pulsante che dal sito di cashback ti reindirizza all’e-commerce di Samsung, ovviamente dopo aver fatto login con il tuo account sul portale di cashback stesso.

Come ottenere il cashback di Samsung
Screenshot da Beruby

NOTA – Il cashback è una promozione fatta da Samsung: pur essendo per sua natura continuativo e quindi diverso dalle offerte a tempo o dai coupon, è potenzialmente soggetto a variazioni nel suo ammontare o a interruzioni per certi periodi di tempo. Nel caso non fosse attivo nel momento in cui stai leggendo, ti consigliamo di impostare una ricerca per categoria sul sito di cashback, e in questo modo trovare e-commerce simili con offerte attive.

Da ricordare

  1. Per ottenere il riaccredito su Samsung dovrai completare il pagamento online.
  2. Dopo aver cliccato il pulsante ‘Entra’ dal sito di cashback, ed essere stato reindirizzato sul sito di Samsung, dovrai eseguire l’acquisto nella stessa sessione (quindi: se chiudi il browser e torni in un secondo tempo, ripassa dal portale di cashback!).
  3. Il cashback comparirà nel tuo conto nel giro di qualche giorno, ma sarà approvato ed incassabile solo dopo che sarà trascorso il tempo per revocare l’acquisto.

Domande frequenti

Come si ottiene il cashback Samsung?

Il cashback Samsung si ottiene acquistando online sull’e-commerce dell’azienda dopo aver usato un sito di cashback da cui, registrando un account gratuito, si potrà cercare la pagina dedicata a Samsung ed entrare sul sito di vendita. Terminando l’acquisto nella stessa sessione e scegliendo una modalità di pagamento online, l’acquisto verrà tracciato e il rimborso previsto verrà accreditato nel tuo conto personale (sul sito di cashback).

A quanto ammonta il cashback Samsung?

Il cashback Samsung può variare a seconda di alcuni fattori: il sito di cashback che usi, la categoria di prodotto che acquisti, i cambiamenti nell’offerta periodicamente decisi dall’azienda. In generale, comunque, ci si può aspettare di ottenere un riaccredito che oscilla tra il 2 e il 4% della somma spesa.

Il cashback Samsung si può ottenere sia online che offline?

No, il cashback Samsung si può ottenere solo online, acquistando sull’e-commerce dell’azienda, dopo essere passati da un sito di cashback (su cui dovrai precedentemente aver registrato un account gratuito).


Link utili

Perché dovresti fidarti di Italia Cashback?

Dietro a Italia Cashback c’è un team di professionisti che si occupa di commercio online, e in particolare di cashback, dal 2009. 

Non solo.

Ci sono persone che, come te, comprano online e, dove questo sia etico e affidabile, cercano i migliori modi per risparmiare sugli acquisti. Lo facciamo usando direttamente ogni singolo servizio che trovi descritto in questa pagina.

Puoi sapere di più su di noi consultando la pagina about, dove la nostra partnership con un’importante associazione dei consumatori testimonia la mission di Italia Cashback: fornire un servizio di informazione trasparente e realmente utile a chi compra online.


Lascia un commento

Share to...