Groupalia: mille idee per il tuo tempo libero

By Redazione Queexo | Negozi convenzionati cashback

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Ago 05
Groupalia tempo libero

Dopo giornate intere di duro lavoro, ritagliarsi un momento per dedicarsi alle proprie passioni è quello che ci vuole! Se non riuscite a trovare il tempo di organizzare qualcosa, ecco che Groupalia viene in vostro aiuto con mille idee per il tempo libero!

Qualunque sia la vostra passione, Groupalia vi propone ogni giorno tantissime offerte imperdibili. La modalità di vendita online si basa sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Che cos’è e come funziona Groupalia

Nata in Spagna nel 2010 ma oggi italiana al 100%, Groupalia è un’azienda specializzata nella vendita di offerte per il tempo libero. Una vetrina online su cui trovate centinaia di proposte con sconti che arrivano fino al 90%, raggruppate in diverse sezioni: ristoranti, salute e bellezza, shopping, viaggi, corsi o ticketing.

Dalla sua nascita ad oggi l’azienda ha pubblicato oltre 50.000 proposte, venduto circa 6 milioni di coupon e collaborato con oltre 7.200 partner. Acquistare un coupon su Groupalia è un’operazione molto semplice, basta seguire questi brevi passaggi:

  • Scoprite tutte le proposte su groupalia.it
  • Scegliete quelle che vi piacciono di più
  • Procedete all’acquisto cliccando su Compra
  • Ricevete subito il vostro coupon per usufruire del servizio o del prodotto acquistato
Come funziona Groupalia

Codici Sconto su Groupalia: cosa sono e come sfruttarli

Nella homepage di Groupalia trovate anche la sezione “Coupon 0€”, che vi fa accedere all’area dei codici sconto. Con questa tipologia di coupon avrete la possibilità di usufruire di buoni promozionali validi sui vostri acquisti se si rispettano determinate condizioni.

Con i codici sconto Zalando ad esempio, offerti da siti come Groupalia o Groupon, potete risparmiare sul vostro shopping onlinesemplicemente con un click e scegliendo in tutta calma tra i circa 200.000 articoli presenti sullo shop del fashion brand.

Risparmiare col Cashback

Acquistare una delle tante offerte presenti su Groupalia può diventare ancora più vantaggioso se fatto con Italia Cashback.

Oltre ai già citati buoni promozionali, un altro ottimo modo per risparmiare è sfruttare il meccanismo del cashback; l’azienda di couponing rientra infatti tra i negozi convenzionati con la nostra Piattaforma Negozi dedicata al cashback e ciò vuol dire guadagno assicurato.

Le percentuali di rimborso variano in base alla tipologia di offerta che avete scelto su Groupalia: dal 5,6% di un utente free fino ad arrivare ad una percentuale di cashback del 7,6% nel caso di un membro della VIP Lounge.

Conclusioni

Per chi è un utilizzatore di piattaforme come Groupalia, ed è quindi attento ai deal e alle offerte, iniziare l'utilizzo di una piattaforma di cashback - che va addirittura a riaccreditare soldi a chi acquista su portali di coupon - sta diventando un must anche in Italia.

Voi avete già cominciato?

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up