Heineken Store: la spillatrice The Sub

By Redazione Queexo | Negozi convenzionati cashback

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Ago 24
Heineken Store Birra

Heineken è forse la “bionda” più famosa d’Europa. Se siete amanti della celebre birra olandese fate un giro su Heineken Store, il nuovo store ufficiale dell’azienda alla ricerca di gadget e idee regalo firmate Heineken.

Heineken non è solo una birra ma uno stile di vita da incarnare. Stappare una bottiglia di Heineken significa seguire alla lettera il suo playoff “Open your world”, aprire una porta per entrare a contatto con un mood ben preciso e delineato.

La “persona Heineken” è frizzante, ironica ed originale e ovviamente non può non circondarsi di gadget ed accessori firmati dal brand olandese.

Heineken Store

Il nuovo Heineken Store

Sul nuovo store ufficiale Heneiken troverete un’ampia gamma di prodotti e vivrete fare un’esperienza d’acquisto a 360°, spaziando dall'abbigliamento, alle borse, agli strumenti di spillatura, alle idee regalo.

L'Heineken Store accetta i metodi di pagamento digitale tradizionali, come le carte di credito Mastercard e Visa, PayPal, PostePay; i tempi di consegna della merce vanno dai 2 ai 5 giorni lavorativi e offre spedizione gratuita per gli ordini superiori a 50€ (per quelli inferiori costa 2,99€).

Heineken The Sub: la birra da spillare a casa!

Vi riunite spesso per serate in casa con amici all’insegna di serie tv o appuntamenti sportivi? Quale momento migliore, ad esempio, per provare Heineken The Sub, la spillatrice ufficiale di birra che vi farà provare l’ebbrezza di bere una bionda ghiacciata come se foste al bar?

Una bionda alla spina non si beve più solo al pub: Heineken The Sub permette di gustare la vostra birra preferita alla temperatura perfetta restando comodamente a casa.

Che sia una cena in famiglia o una serata a casa tra amici e parenti, una birra fredda non può mai mancare in tavola a completare il pasto. Lo sanno bene anche gli olandesi dell’Heineken, che per l’occasione hanno inventato The Sub, la spillatrice che permette di assaporare una pinta di birra ghiacciata senza uscire di casa.

spillatrice heineken

Come funziona The Sub Heineken

Con la spillatrice The Sub portate a casa tua il gusto di una birra ghiacciata appena spillata.

Il funzionamento è un gioco da ragazzi: basterà inserire il refill di birra all'interno della spillatrice e una volta raggiunta la temperatura ottimale di 2 gradi, spillare la vostra perfetta birra alla spina.

La forza di questo prodotto sta nel fatto che si possono provare birre provenienti da ogni parte del mondo, servite alla temperatura ideale, in qualunque momento. The Sub permette di mantenere la birra fresca per 15 giorni e di scegliere tra le migliori marche attualmente sul mercato.

Ecco il rifugio perfetto

Un prodotto originale, fuori dagli schemi, un’idea regalo per tutti che si adatta in ogni ambiente.

L’azienda propone un’ampia gamma di spillatrici, ognuna con una sua caratteristica peculiare e tanti accessori Heineken da abbinare per vivere a pieno i tuoi momenti e ricreare un rifugio perfetto da condividere con gli amici di sempre.

Dal secchiello portaghiaccio total-green all’insegna luminosa, passando per il tappetino da bar fino al set completo con piatto, bicchiere e apribottiglia firmati dal celebre marchio olandese, le ispirazioni non mancheranno di certo.

Cashback su Heineken THE SUB

I 'compratori seriali' di articoli targati Heineken apprezzeranno sicuramente la possibilità di utilizzare i siti di cashback per avere un riaccredito parziale della somma spesa per acquistare Heineken THE SUB.

Il meccanismo del cashback, permette infatti di ottenere una percentuale di rimborso sugli acquisti effettuati online: se completate sul sito l'acquisto di Heineken THE SUB utilizzando un servizio come Beruby (una delle piattaforme di cashback più utilizzate in Italia), riceverete indietro una percentuale che arriva fino all'8% della somma che avete speso.

Come si arriva a queste cifre? È molto semplice.

Dopo essersi registrati gratuitamente sul portale di cashback prescelto, basterà cercare l'Heineken Store tra i negozi convenzionati e da lì accedere al sito vero e proprio, acquistare normalmente la spillatrice Heineken, e vedere in automatico tracciato il proprio acquisto con l'accredito della percentuale di cashback prevista.

the sub heineken

Conclusioni

L'Heineken Store è certamente un posto allettante per ogni amante della birra. Il luccicante mondo di accessori e gadget costruito dall'azienda rende la curiosità ancora più forte. E le partnership di primo piano, a partire da quella con la UEFA Champions League, forniscono ancor più idee regalo originali per chi approda sullo store.

In particolare, la spillatrice Heineken The Sub, orginale, funzionale, e dal design accattivante, ha riscosso un successo straordinario negli ultimi anni.

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up