Intimissimi, il top della lingerie di tendenza online

By Redazione Queexo | Negozi convenzionati cashback

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Lug 28
Intimissimi online

Una lingerie romantica, naturale e attenta alle ultime tendenze, quella proposta dal celebre brand italiano leader assoluto nel settore dell'Intimo. Grazie ad uno store online all’avanguardia, fare shopping targato Intimissimi è facile e conveniente e da oggi per poter risparmiare ulteriormente, basta ricorrere al Cashback: ecco come fare.

INTIMISSIMI è un marchio di grande successo con oltre 1.100 punti vendita in Italia e nel mondo. Il brand, parte del gruppo Calzedonia Spa, nasce nel 1996 e da sempre si occupa di lingerie per uomo e donna accompagnando i suoi clienti durante le attività di ogni giorno.

Uno stile raffinato e semplice per tutte le esigenze

Ogni donna è sempre alla ricerca della lingerie perfetta che possa soddisfare pienamente le sue esigenze. Intimissimi propone uno stile orientato alla semplicità e all'eleganza, mai volgare e in grado di donare dinamismo e comfort a chi lo indossa. Ecco perchè all’interno delle sue varie collezioni underwear, non sarà difficile trovare l’intimo giusto, grazie ad un ricchissimo ventaglio di proposte. Realizzati con materiali e tessuti all'avanguardia, i capi Intimissimi sono un vero e proprio inno alla femminilità.

Una cura nei dettagli che non ha comunque un costo elevato. Anzi, il rapporto qualità-prezzo offerto da Intimissimi è assolutamente competitivo.

Intimissimi, collezione 2016-2017: romanticismo e mood orientale

Intimissimi online: collezione 2016-2017

Il nuovo anno si fa romantico e sensuale con Intimissimi. Ma trae anche ispirazione dalle terre del Sol Levante.

  • La linea  Romantic Tale propone ricami delicati dai toni pastello. Reggiseni, coulotte, slip e sottovesti si tingono di color rosa pallido, azzurro chiaro o delle sfumature dei neutri. 
  • La linea Oriental Express propone stampe floreali, modelli a kimono e richiami all’arte degli origami.

Air blue, il colore della nuova collezione

Per la nuova collezione 2016/2017, Intimissimi ha deciso di puntare su una nuance molto raffinata. Si tratta dell' Air blue. La lingerie si veste quindi di una punta di azzurro con riflessi quasi argentati, decisamente elegante, fresca e giovane.

La collezione Intimissimi 2018/2019

Il catalogo di Intimissimi per l'autunno e l'inverno 2018, consultabile anche sullo store online del brand, è focalizzato sulle decorazioni preziose.

La collezione donna è ricca di giochi di smerlature e pizzo. Sono presenti perizoma, modelli a culotte, slip alti vintage, reggicalze retrò.

I completini intimi saranno caratterizzati da design sensuali e particolari impreziositi da ricami multicolore. Non mancheranno body, reggiseni, sottovesti, baby doll, ma anche pigiami e camicie da notte.

Per i dettagli vi invitiamo a passare in rassegna le presentazioni sul ricco store online di Intimissimi, ma senza dimenticare di passare prima dalla nostra Piattaforma Negozi per ottenere il cashback.

Acquista lingerie Intimissimi sullo shop online e risparmia con il Cashback

Cashback Intimissimi online

Italia Cashback, con il suo sistema di riaccrediti sugli acquisti, rappresenta un’opportunità innovativa per usare il social shopping e guadagnare soldi dagli acquisti in rete.

Una volta registrati sull piattaforma ed entrati nello store di Intimissimi, facciamo il nostro acquisto. Questo negozio è interessante perché offre un Cashback molto alto. Infatti otterremo un rimborso pari al 5% che dopo essere stato confermato dal negozio partner, sarà subito accreditato sulla nostra cassa.

Per aumentare ulteriormente il risparmio, consigliamo il servizio Vip Rewards, un abbonamento annuale grazie a cui aumentare ulteriormente la convenienza. 

Nel precedente esempio, la percentuale rimborsata aumenta fino al 10%, e quindi raddoppia, dal momento che Intimissimi è uno dei 24 partner che concedono percentuali più che raddoppiate a chi sottoscrive un abbonamento VIP.

Non c'è bisogno di aspettare i saldi. Si può risparmiare sin da subito! Voi preferite farlo nei punti vendita oppure online, sfruttando cashback e codici sconto?

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up