Crociere per single: le mete consigliate

By Redazione Queexo | Trend

SCARICA LA NOSTRA GUIDA AL CASHBACK

Vuoi risparmiare centinaia di euro all'anno dai tuoi acquisti online?

Ago 24
crociera per single

Partire da soli per un viaggio può essere un’esperienza che cambia la vita. Scoprire nuovi angoli del mondo e fare nuove amicizie è l’obiettivo delle crociere per single. Grecia, Egitto, Mediterraneo… l’importante è partire. Da oggi, inoltre, puoi prenotare e risparmiare online con il Cashback.

Crociera per single? Ecco le migliori mete

Non è necessario essere accompagnati per potersi godere le meritate vacanze. Oltre che una reale occasione per divertirsi ed incontrare persone con cui condividere nuove esperienze, le crociere per single in molti casi possono essere anche una buona idea per una vacanza economica.

Lettura consigliata: Le migliori 10 destinazioni vegan friendly al mondo

Questa la lista di alcune delle mete più gettonate dell’estate:

Tour del Mediterraneo

Le vacanze nel Mediterraneo consentono la riscoperta di popoli e culture con storia millenaria. Fantastici borghi costruiti sulle rocce in scenari incredibili in cui uomo e natura hanno modellato un paesaggio unico.

Il Mediterraneo è la meta più ambita per una crociera per single: acque cristalline, ospitalità locale e divertimento notturno. Cosa chiedere di più ad una vacanza? eDreams propone interessanti offerte speciali a partire da 449 euro per 8 giorni e 7 notti.

crociera per single prezzi

Crociere per single nel Nord Europa

I Fiordi della Norvegia, le isole Faroer e Shetland, gli inesplorati paesaggi dell’Islanda: le crociere per single nel Nord Europa sono probabilmente le più suggestive e pittoresche, ideali per chi cerca emozioni forti da condividere con nuovi compagni di viaggio.

I prezzi proposti da Lastminute per una crociera di 8 giorni e 7 notti nel Nord Europa partono da 490 euro a persona.

Crociere per single tra Baleari e Costa Azzurra

Il Mediterraneo settentrionale permette di vivere esperienze molto diverse: dalle spiagge di Palma di Maiorca agli ambienti raffinati di Montecarlo, dalle guglie della Sagrada Familia di Barcellona alle notti nelle migliori discoteche della Costa Azzurra.

I prezzi per le crociere per single proposte da Opodo partono dai 399 euro per 8 giorni e 7 notti.

crociera dei single

Crociere per single Caraibi - Antille

Si parte dal polo portuale delle Piccole Antille, Fort-de-France, alla volta dei paradisi tropicali. Mari incontaminati e paesaggi da film in quella che è la meta preferita dei VIP. Tanto divertimento per una vacanza da sogno, indimenticabile e da condividere con tanti nuovi amici. 

Molti dei più importanti tour operator online propongono prezzi ragionevoli per i viaggi nei paradisi caraibici: in genere da 600 euro a persona, per 8 giorni e 7 notti a novembre

crociera caraibi per single

Crociere per single: prenotare online e risparmiare con il Cashback

Prenotare la crociera per single online porterà già un notevole risparmio economico, grazie ai numerosi portali telematici dedicati al turismo.

Da oggi è possibile risparmiare online anche grazie al Cashback. Oltre ad essere un metodo per guadagnare da casa con internet, il Cashback permette di ottenere offerte uniche con cui essere parzialmente rimborsati per qualsiasi cifra spesa online.

Prenotare la vostra crociera per single online ai migliori prezzi inizia registrandosi gratuitamente alla Piattaforma Negozi di Italia Cashback, e continua cercando i migliori tour operator convenzionati dove prenotare a prezzi convenienti e con parziale riaccredito della somma spesa.

Ad esempio, i tre famosi siti di prenotazioni turistiche citati in questo articolo (eDreams, Lastminute, Opodo) sono tra le decine di portali di prenotazione convenzionati!

Lettura consigliata: Come risparmiare sui viaggi usando il cashback

Conclusioni

Siete single? Volete fare conoscenze? Il web ormai offre illimitate possibilità in questo senso.

Se è il momento di pensare a un viaggio, la crociera per single può essere una idea ottima. Se invece per ora dovete rimanere al lavoro, in attesa di partire qualche sito di dating famoso ed affidabile come Meetic potrebbe fare al caso vostro.

Qualunque sia l'opzione scelta, potrete sfruttare il cashback. Questa è la certezza da cui cominciare!

About the Author

Il 'Blog di Queexo' è stato per oltre 5 anni punto di riferimento italiano per i contenuti relativi a cashback, acquisti in rete, coupon, sicurezza internet, recensioni di negozi e trend della rete.

>
Scroll Up